EMC
FW 19 — 20

Tessuti morbidi e caldi, pattern e dettagli, a impreziosire una collezione bimbo studiata per vestire i più piccoli con capi comodi senza rinunciare allo stile.

 

La FW19/20 di EMC è fatta di stampe tartan, che fanno subito inverno, camouflage, animalier e tanto lettering. La palette autunno inverno si tinge dei toni scuri più di tendenza, “da grandi”, come il giallo senape e il borgogna per il look delle bimbe, ingentiliti da fiocchetti e, ruches e applicazioni brillanti. Per i maschietti blu e bordeaux per i pullover, che sorprendono con lavorazioni e trame ton sur ton; verde militare per i look più sportivi.

 

All’immancabile denim si affiancano tessuti lamè e faux fur per le bimbe. Per entrambi, maschietti e femminucce, il tessuto protagonista della stagione autunno-inverno è la felpa: perfetta per look versatili adatti dalla scuola al tempo libero, è un must della collezione FW19/20.

 

Per le bambine è il tessuto d’elezione per abitini pratici ma dal gusto chic, per i maschietti tanti completi top e pantaloni, da portare anche spaiati in versione mix and match.
Per non passare inosservati basta una message tee: frasi dolci o ironiche stampate sulle felpe dei più piccini, in delicato corsivo per lei e in versione bold per i bimbi!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille