EMC
SS 20

La Spring Summer 2020 di EMC è un inno alla spensieratezza: quella tipica dei bambini e quella di una calda giornata d’estate, che si traduce in una girandola di colori e fantasie da mixare con leggerezza.

 

Una collezione dal gusto vagamente retrò, vistosa, allegra e scanzonata, che ricorda per certi versi i favolosi anni ’80. Righe alla marinara e pois oversize, vezzosi volants, quadretti vichy e applicazioni brillanti per le bimbe; per i maschietti l’ispirazione arriva dagli USA, dove tutto può succedere: rimbalza tra East e West coast, da Harlem alla California, con stampe legate al mondo racing e look streetstyle fatti di denim, felpa e t-shirt.

 

L’essenza della collezione è cristallizzata nella campagna SS20. Un pomeriggio al luna park, dove – personaggi, colori, luci ed effetti speciali – evocano un mondo magico in cui c’è spazio solo per il divertimento: un luogo fantastico che sa di zucchero, risate e libertà.

 

Le giostre sono ferme. Autoscontri, montagne russe e tirassegno sono solo gli elementi di uno scenario: prendono vita nella fantasia dei bambini, liberi di creare storie inedite e mettere in scena nuove avventure.

Campagna_01
Campagna_02
Campagna_03
Campagna_04
Campagna_05
Campagna_06

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille