Welcome winter: torniamo a scuola al calduccio e con stile!

Quando le vacanze di Natale sono ormai un lontano ricordo e uscire di casa per tornare a scuola sembra l’avventura più impegnativa sulla faccia della Terra, non resta che fare una cosa: vestirsi comodi, caldi e con un tocco di stile inconfondibile

 

L’inverno, che da poco ci ha accolto tra le sue braccia di ghiaccio, può piacere o non piacere ma è una bellissima occasione per godersi tutti quei capi super comfy e coccolosi che spesso lasciamo nell’armadio per utilizzarli “quando farà veramente freddo”. 

 

Ebbene, quel freddo è finalmente arrivato e con esso, anche il ritorno a scuola che sfida tutti i giorni adulti e piccini ad affrontare le mattine più frizzantine di tutto l’anno.

 

Per combattere le temperature invernali, cercare quella spinta che ci aiuta ad uscire dal tepore delle coperte e trovare finalmente la voglia di ricominciare alla grande in questo 2022, noi di EMC consigliamo di vestire i piccoli con abiti davvero comodi, caldi, stilosi e che diano sensazioni di comfort totale durante tutta la giornata. 

Che ne pensi di questa felpa super girly dal cuore grande? E di questo maglione casual in tricot? Ogni capo EMC supporta la libertà di movimento che tutti i bambini desiderano avere e la collezione FW21/22 è davvero un tripudio di comfort, fashion e magia.

 

 

La capsule Disney dedicata a Winnie The Pooh infatti, regala dolcissime emozioni di gioia e sorpresa. Inoltre, è un’ottima idea per sprigionare e portare con sé quel pizzico di magia che serve per iniziare al meglio il nuovo anno.

 

Che ne dici di provare questo metodo per vincere il freddo invernale? 

 

Lasciati ispirare dalla collezione FW21/22 di EMC e libera la fantasia, trova i capi perfetti per i tuoi bimbi e divertitevi insieme a creare look simpatici e a prova d’inverno!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille