Tendenze primavera 2019: la moda bimbo per la bella stagione!

La primavera è ormai alle porte e, se anche voi non vedete l’ora di mettere nell’armadio cappotti, sciarpe e berretti, iniziate a calarvi nel mood primaverile scoprendo i trend SS19 per i più piccoli!

Vintage bon ton

Per le bimbe sarà una primavera all’insegna di una rinnovata eleganza, ispirata al glamour anni ’50 e rivisitata a misura di bambino. Pois e righe danno un inconfondibile sapore retrò ad abitini, bluse, gonne e pagliaccetti per le più piccole: il tutto impreziosito da ruches, fiocchetti e volant. Gonne a ruota, abiti dai tagli couture e dettagli bon ton sono i must-have per le bimbe, declinati in versione chic su capi in batista e chiffon, più casual su capi in morbido jersey.

Denim fantasy

Il denim della SS19 è pronto a sorprendere: ci aspettano divertenti jeans, gonne e giubbini in colori vivaci: impossibile guardarli e non pensare a dolci e cremosi gelati alla frutta! Non manca il classico blue jeans, rivisitato in chiave femminile con pois ton sur ton, applicazioni di strass o corredati di cinture foulard.

Skate & surf

Per i maschietti l’ispirazione arriva dalle sottoculture: felpe e t-shirt stampate a tema skateboard e surf, per sognare avventure on the road e surfare sull’onda della libertà!

Riviera

Dalla Costa Azzurra, l’eleganza casual del mondo della vela vive con la spensieratezza della riviera francese su bermuda, polo e t-shirt, stampate con immagini d’auto d’epoca o con pattern a righe e quadretti: ed è subito voglia di mare!

Top gun

Come nella celeberrima pellicola, anche il look dei bimbi s’ispira al mondo dell’aviazione: pantaloni e bermuda con tasconi, t-shirt e felpe con stampe aviator e pattern camouflage per i piccoli più avventurosi.

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille