A tutto trend!

L’estate 2020 è già qui, bambini e ragazzi stanno riprendendo la vita sociale tra centri estivi ed uscite con gli amici. I pigiami rimangono dove devono stare, sotto al cuscino, e non addosso tutto il giorno come prima. Riapriamo gli armadi e i vestiti degli anni passati ci ricordano avventure e momenti indimenticabili coi nostri figli, ma non vediamo l’ora di aggiungere qualche novità al loro guardaroba. Eh già, perchè non tutti hanno avuto ancora modo di mettersi al passo con le novità della stagione, per questo abbiamo preparato un elenco delle tendenze di questi mesi.

 

Colori Pastello

 

Tutti quei colori che prendono ispirazione dalla natura e dai suoi frutti: giallo limone, arancio zuccherino, rosso anguria e verde menta sono il vero trend dell’estate 2020. Li vedremo su tutti i capi: dai vestiti, alle t-shirt, ai pantaloni.

 

Natura da indossare

 

Questa estate la natura conquisterà i più piccoli e depositerà fiori e corolle sui loro vestiti. Gonne ampie e svolazzanti e T-shirt morbide e freschissime trasmetteranno la voglia di sognare e di andare alla ricerca di nuove avventure.

 

Hippie style

 

Frange, abiti ampi a grandi balze, stivaletti e denim ci riportano negli anni ’70 con un mood country da completare con un cappellino di paglia e un fiore tra i capelli.

Voglia di Tropici

 

Stampe jungle, corolle e motivi naturali porteranno colori accesi e vivaci sui vestiti di bambini e ragazzi. Per viaggiare lontano non sarà necessario andare dall’altra parte del mondo, basterà indossare una maglietta o un vestito in pieno tema tropical.

 

Scritte funny

 

Fumetti, logo-mania e street-art stanno prendendo sempre più piede negli ultimi anni e con loro anche citazioni e scritte, font e caratteri particolari. Stampe allover micro e macro campeggeranno su magliette e pantaloncini per esprimere la vivacità e la voglia di fare dei più giovani.

Non vi resta che dare un occhio alla nostra collezione e scoprire tutte le novità SS20!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille