L’estate 2020 è già qui, bambini e ragazzi stanno riprendendo la vita sociale tra centri estivi ed uscite con gli amici. I pigiami rimangono dove devono stare, sotto al cuscino, e non addosso tutto il giorno come prima. Riapriamo gli armadi e i vestiti degli anni passati ci ricordano avventure e momenti indimenticabili coi nostri figli, ma non vediamo l’ora di aggiungere qualche novità al loro guardaroba. Eh già, perchè non tutti hanno avuto ancora modo di mettersi al passo con le novità della stagione, per questo abbiamo preparato un elenco delle tendenze di questi mesi.
Colori Pastello
Tutti quei colori che prendono ispirazione dalla natura e dai suoi frutti: giallo limone, arancio zuccherino, rosso anguria e verde menta sono il vero trend dell’estate 2020. Li vedremo su tutti i capi: dai vestiti, alle t-shirt, ai pantaloni.
Natura da indossare
Questa estate la natura conquisterà i più piccoli e depositerà fiori e corolle sui loro vestiti. Gonne ampie e svolazzanti e T-shirt morbide e freschissime trasmetteranno la voglia di sognare e di andare alla ricerca di nuove avventure.
Hippie style
Frange, abiti ampi a grandi balze, stivaletti e denim ci riportano negli anni ’70 con un mood country da completare con un cappellino di paglia e un fiore tra i capelli.