A scuola di stile con la FW/20 di EMC

Le scuole hanno riaperto, e quest’anno si può dire davvero “finalmente!”. Non c’è dubbio che sia un rientro particolare e diverso dagli altri anni: tra norme di sicurezza da seguire, orari diversi da rispettare e nuove modalità di apprendimento, bambini e ragazzi si trovano davanti una nuova sfida da superare passo dopo passo in compagnia, e ovviamente col sorriso stampato sul viso!

 

Per aiutare le mamme e i papà con il rientro in classe dei propri figli, di seguito trovate una piccola guida alle tendenze autunno inverno 2020 che speriamo possa esservi utile anche per accorciare il tempo dei preparativi la mattina!

Piumini

 

Il classico must have che tiene al caldo e pesa poco: classico sì, ma rivisto con i colori della stagione e con le vestibilità del momento. Toni intramontabili come grigi, neri e blu da usare sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali come compleanni e merende con gli amici.

 

 

Sport Glam

 

La comodità si sa, vince sempre su tutto, soprattutto per i più piccoli, e la collezione AI/20 di EMC vi stupirà con le sue proposte comode ma alla moda.
L’outfit sportivo viene rivisitato in chiave più glam per calzare a pennello la vita di tutti i giorni, sia a scuola che a casa. Tessuti comodi, confortevoli, resistenti e anche traspiranti, studiati per tenere sempre al caldo i vostri piccoli, sia al chiuso che all’aperto.

Stampe

 

Le stampe si affermano come uno dei trend più apprezzati degli ultimi anni: lettere, numeri e simboli sono solo alcuni dei pattern più in voga per la stagione AI/20. Non solo, anche i colori eccentrici, da veri protagonisti, fanno il loro grande rientro per la stagione invernale.

Non puoi sbagliare, ricordati di questi pochi e semplici consigli e i tuoi bimbi avranno ancora più stile di quanto non ne abbiano già.

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille