Saldi bimbo SS19: lo shopping intelligente per sfruttarli fino al prossimo anno!

Agosto è il mese per eccellenza dedicato alle vacanze. Ma è anche il momento migliore per approfittare dei saldi estivi e sistemare il guardaroba dei bambini a piccoli prezzi!

Fate una check list di ciò che può servire da mettere nella valigia dei bimbi, ma non solo: una mossa furba è comprare in saldo anche quei capi che torneranno utili da settembre in poi.

Lasciatevi conquistare dal colore per i look estivi e concedetevi pure qualche sfizio… i saldi servono anche a questo! Per lo shopping “lungimirante” invece concentratevi su capi semplici e versatili: t-shirt basic e camicie in cotone bianco o azzurro in fantasia, da abbinare nelle sere d’estate con un pantalone coordinato per un look smart casual o con dei jeans per un look più grintoso. Il classico blazer blu, reinterpretato in chiave mini me in morbida felpa, è un classico intramontabile adatto per la sera ma da usare anche per le prime giornate autunnali.

Per le bimbe optate per cardigan, jeans e leggins adatti a tutte le stagioni e giubbini di jeans o similpelle, perfetti per le sere estive e le prime brezze settembrine. Per i capi più basic potete orientarvi anche su pezzi di qualche taglia in più: alcuni potrebbero prestarsi ad essere indossati subito, in pieno trend over-size, mentre altri attenderanno il momento giusto nell’armadio: quando arriverà sarà una soddisfazione ricordarsi dell’affare che avete fatto acquistandoli saldo.

E per i più piccoli? Via libera a tutine a maniche lunghe, da indossare nei mesi autunnali e a body e pagliaccetti per la prossima estate: calcolate la taglia e puntate su fantasie evergreen come righe, pois o quadretti.

Prediligete i tessuti naturali e non fatevi travolgere dall’entusiasmo: godetevi lo shopping, con un occhio di riguardo per la sostenibilità!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille