Non è ancora detta l’ultima parola, questa estate sarà possibile iscrivere i propri figli ai campi estivi! A maggior ragione se alcuni di questi prevedono dei pacchetti per il rimborso in caso di annullamento delle attività stesse.
L’estate 2020 sembrava così lontana e irraggiungibile e invece si propone davanti a noi uno scenario inaspettato in cui avremo la possibilità distrarci, divertirci e goderci finalmente l’estate. Qui di seguito vi proponiamo una serie di campi estivi alternativi dove la pratica dello sport, il rispetto della natura e l’apprendimento dell’inglese sono di fondamentale importanza per divertirsi tutti insieme:
English & Sport Summer Camp
Una vacanza per ragazzi dai 6 ai 18 anni svolta in inglese dove sport e amicizia si consolidano. Per far sì che l’insegnamento dell’inglese sia efficace, una parte delle giornate si svolge in presenza di insegnanti qualificati e madrelingua. L’altra metà è dedicata all’apprendimento di attività sportive come mountain bike, baseball, windsurf, beach volley, tiro con l’arco e molti altri seguiti da istruttori specializzati.
Le località di questa esperienza sono Canazei/Campitello di Fassa (Dolomiti Trentine) e Lignano Sabbiadoro.
Per informazioni clicca qui, scrivi a info@xpcamp.it, o chiama +39 0331 33 37 24.
You Can Camp – Teens e Kids Village
A Sant’Agata Feltria, in Emilia Romagna, il programma per ragazzi dagli 11 ai 17 anni si svolge in presenza di madrelingua inglese tutto il giorno.
Tantissime le attività in programma: video projects, caccia al tesoro, team building, piscina, trekking, pallavolo, calcio, yoga, ricette emiliane e tanto altro il tutto in un ambiente multiculturale.
Anche i piccoli di 7-11 anni avranno l’opportunità di innamorarsi dell’inglese attraverso il gioco, in un contesto piacevole e protetto.
Per informazioni: tel. +39 389 1506108; www.youcancamp.it