SS21 is coming!

Magari penserete che sia presto per parlarne, ma il 2021 è iniziato. Il tempo – anche se forse un po’ più lentamente del solito – passa, e prima di accorgercene il freddo e l’inverno saranno un ricordo.

 

Possiamo ancora goderci il caldo di piumini e maglioni, ma prossimamente bisognerà fare i conti con il cambio armadio e con la nuova stagione.

Allora meglio sapere in anticipo quali saranno le tendenze della primavera/estate 2021 per non prendersi all’ultimo e ritrovarsi sommersi dai vestiti!

 

Parlando di materiali e tessuti, si continuerà sempre più a preferire il cotone e i materiali freschi come il lino. Anche le preferenze cromatiche sono cambiate, a favore di nuance accese e colori e stampe fresche come le giornate all’aria aperta, che favoriranno look pratici e versatili per permettere ai vostri piccoli di esprimersi liberamente in qualsiasi momento.

 

La collezione Spring/Summer 2021 di EMC è infatti una celebrazione della gioia di vivere e della spensieratezza tipica dei bambini. Vi aspetta una collezione vivace e decisa, sgargiante ed eccentrica che si manifesta attraverso colori, righe, quadri e stampe per sbizzarrirvi con i mix&match più fantasiosi.

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille