Il ritorno sui banchi non è mai stato così C O O L!

Anche se molti di noi vogliono gustarsi fino all’ultima goccia d’estate e iniziare a parlare d’autunno dal 22 settembre in poi, non si può negare che la “buona stagione” sia praticamente conclusa e il back to school ormai alle porte.

 

Tornare a scuola, o iniziarla per i più piccoli, è un turbine di emozioni, ma se la nostalgia dell’estate dovesse farsi sentire, facciamoci trovare pronti a rallegrare il mood con un po’ di spensieratezza.

 

Come riuscirci?
Con impegno, positività e soprattutto qualcosa che possa farli sentire bene ogni giorno e durante tutta la giornata, come la nuova collezione Fall Winter 2021 di EMC!

 

Per la stagione autunno e inverno ‘21, EMC ha voluto giocare ancora di più con la magia delle stampe Disney e la cromia dei colori accesi mantenendo la morbidezza e la qualità di sempre.

 

Il focus per EMC resta comunque la libertà di movimento ed espressione dei bambini. La creazione di capi pratici ma allo stesso tempo originali e ispirati alle ultime tendenze del fashion ne è la conferma.

Colori decisi e sfumature accese per distinguersi con stile. Cuori per la dolcezza quotidiana di cui tutti abbiamo bisogno e chic pied de poule e tartan per le marachelle più eleganti.

 

E come non completare la collezione con un tocco d’incanto?
Stampe Disney per quel pizzico di magia che sorprende tutti, grandi e piccini.

 

Ora che sappiamo come farli emozionare per il back to school è arrivato il momento di ripartire con un nuovo anno scolastico fatto di studio, divertimento, amici ritrovati e tanta, tanta voglia di crescere.

 

La nuova collezione EMC FW21 è pronta ad accompagnare i bambini in strabilianti e colorate avventure e voi siete pronti a ricominciare?

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille