I trend SS20 per vestire i più piccoli.

La primavera si avvicina: ecco i trend SS20 per vestire i più piccoli giocando con la moda primavera-estate!

 

 

Vichy.

Il protagonista indiscusso della primavera-estate.

 

 

Il tessuto Vichy è una romantica trama a quadretti su fondo bianco, dal sapore retrò.

 

I quadrettini sono un trend per le bimbe (e per le mamme!), ormai declinato su qualsiasi capo di abbigliamento: abitini, gonne, bluse, fino ai capospalla e agli accessori.

 

Per un look ancora più romantico – e di tendenza – i quadretti Vichy rivestono leggiadri volants e si accompagnano a tenere margherite!

 

 

 

80’s style.

Gli anni ’80 sono tornati e conquistano il guardaroba delle bimbe.

 

Il mood scanzonato degli Eighties rivive in dettagli vistosi e stampe oversize, da abbinare tra loro con un mix & match che mette subito di buonumore.

 

 

Ruches, balze e volants a go-go si accompagnano a pois e righe alla marinara in versione “bold”, a cui abbinare giacche e gonne dai bagliori metallici.

 

 

 

EMC SS20

 

 

East coast, West coast.

Per i maschietti, l’ispirazione è USA.

 

 

Direttamente dalla California arrivano i colori del tramonto e le stampe a tema surf e racing su t-shirt in stile vintage, da abbinare a jeans dall’aspetto vissuto.

 

 

Dall’altro versante, giunge da NY  lo stile metropolitano fatto di denim, completi in felpa e magliette stampate a tema street-style.

 

 

Blu oltremare.

Le tendenze che arrivano dal mare.

 

 

Fra i trend SS20 per vestire i più piccoli ci sono dettagli ispirati a spiagge e fondali, che portano sugli abiti creature marine e il sogno di avventurose traversate al largo.

 

 

Conchiglie, cavallucci e stelle marine costellano gonne e abitini da bimba, mentre per i maschietti il mood nautico ondeggia tra (piccoli) “Capitani coraggiosi” e “L’isola del tesoro”.

 

 

Bianco e blue navy sono ovviamente i colori must, in versione color block accompagnati da stampe di velieri, corde, bussole e timoni, da micro pattern ricamati o a righe: c’è tutto il necessario per salpare verso nuove avventure!

 

 

Ora, puoi divertirti a scoprire i trend primavera-estate nella nuova collezione EMC SS20: buon divertimento!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille