Facciamo finta che… la nuova SS22 sia già qui!

Per la SS22 EMC ha voluto trasmettere molto più delle rilassanti #summervibes della calda stagione. 

 

I capi della nuova collezione sono un vero e proprio omaggio alla creatività dei bambini e alla loro immaginazione. Sono il supporto perfetto per tutte le attività primaverili ed estive che vorranno intraprendere, come giocare finché il sole non tramonta. Capi freschi, colorati ma soprattutto comodi per accompagnarli nelle avventure più fantasiose. 

 

Ed è proprio questo che ha ispirato EMC nella realizzazione dei capi della nuova SS22: 

la capacità dei bambini di vedere la bellezza nelle piccole cose e di colorare il mondo di fantasia con quello che hanno tra le mani, come un semplice asparago che diventa un pennello o un’arancia il sole.

E ancora, un peperone giallo che diventa un cannocchiale e dei dolci lamponi che si trasformano in piccoli rubini. È solo questione di creatività. Una creatività che i nostri bambini ci insegnano a ritrovare e a vivere con loro ogni giorno.

La nuova SS22 di EMC trasmette la loro fantasia attraverso capi dalle sfumature primaverili ed estive, adatti per ogni età e necessità, capaci di rispondere ai trend della moda 2022 come pois e righe black&white, o eterni classici come salopette e pinocchietti.

Un tripudio di colori e magia che i nostri bambini saranno entusiasti di indossare per dare quel tocco di originalità al loro modo d’essere, un po’ come la ciliegina sulla torta.

Ora non resta che aspettare fino a domani per scoprire la nuova collezione SS22 EMC e iniziare già a progettare le avventure estive con capi d’abbigliamento davvero comodi che accompagneranno i nostri piccoli durante tutta la nuova stagione.

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille