Baby party look: in velluto, chic e di tendenza!

Morbido ed elegante, perfetto per un party look a misura di bambino: è il velluto!

Anche nella moda bimbo, l’inverno 2018 segna il ritorno in grande stile del velluto, che con i suoi riflessi cangianti impreziosisce il guardaroba dei più piccoli, diventando la soluzione ideale per il look delle feste: si presta benissimo a  occasioni eleganti, da cerimonie a festività come Natale e Capodanno.

Basterà un abitino in velluto o un dettaglio velvet per far sentire le bimbe come principesse: abbinato alle ballerine et voilà, il gioco è fatto! I colori più indicati per un look raffinato e in linea con il periodo natalizio sono il bordeaux, il verde e l’intramontabile blu, toni scuri ma luminosi grazie ai bagliori tipici di questo tessuto.

Un blazer o un pantalone in velluto, abbinati a una camicia e – per veri dandy in miniatura- a un papillon dello stesso tessuto, trasformano i maschietti nei principi di casa!

Grazie alla texture calda e morbida del velluto è possibile creare degli outfit ricercati senza sacrificare la comodità, che resta la parola d’ordine quando si parla di moda bimbo, e regalare ai più piccoli l’esperienza di sentirsi eleganti come mamma e papà!

Iscriviti alla newsletter per
ricevere aggiornamenti
su collezioni, eventi e saldi.

qui form

Progetto grafico
Heads Collective

Web Agency
Scintille