caricamento dati in corso...
cappotti bambino
 
Primi freddi: i capispalla più trendy, a misura di bambino! - 02 Novembre 2017
 

Le temperature si sono abbassate e ormai non può mancare una giacca bella calda nell’outfit dei più piccoli: ecco i modelli irrinunciabili per la FW17.

È inevitabile parlare del capospalla classico per eccellenza, il paltò: anche nell’armadio dei bambini è sinonimo di eleganza, perfetto per un’occasione speciale e per dare quel tocco di raffinatezza in più al look di tutti i giorni.

La tendenza per i cappotti attinge al passato, per cui via libera a modelli dal taglio retrò.

Stile bon ton per le bimbe, con collettino tondo o senza, arricchito da pois e pon pon: altri due trend autunno-inverno, che ben si prestano a dare un tocco brioso ai capi da bambini.

Per i maschietti l’ispirazione arriva dal mondo della marina: caban o montgomery, due modelli chic e sportivi allo stesso tempo perfetti per le piccole pesti. La palette colori punta sull’intramontabile blu, magari decorata da una fantasia check, classica ma più che mai trendy!

Sul versante casual l’assoluto must-have è il piumino: soffice e pratico, per i bimbi e le bimbe è un capo irrinunciabile per la scuola o per giochi scatenati! Quest’inverno va a tutto colore, tinta unita o stampato in fantasia, da sperimentare anche abbinato a pezzi più eleganti.

 
  • facebook twitter pinterest