caricamento dati in corso...
 
Moda bimba primavera estate 2017: 4 consigli chic per vestire la tua bimba per le feste! - 03 Maggio 2017
 

Diamo il via alla stagione delle  cerimonie, chi non ne ha almeno una tra maggio e settembre?

La primavera, infatti, fa fiorire anche gli appuntamenti mondani. Ed ecco che ogni week end spuntano battesimi, comunioni e  matrimoni… tutti eventi in cui le  bambine eleganti fanno davvero un figurone!

Mini dress preziosi, abitini bon ton, gonne a ruota, tulle, ricami, paillettes, chiffon, fiocchi, nastri e dettagli vezzosi. Spulcia la nostra fashion guide per scoprire i 4 trend a cui non puoi rinunciare :-)

1- Flowers! 

Un’esplosione di prati fioriti su gonnelline, abitini e camicette con dettagli fantasiosi per le bimbe ninfee del bosco. Solo un pizzico di volants, balze e rouches per dare vita ad un mini dress da favola!

2- Sparkling mood ✨

Lo stile è lucente per la principessa moderna! Falla brillare come un gioiello impreziosendo il suo abitino con inserti shiny come gemme e cristalli, oppure, con gonnelline e top realizzati interamente in paillettes.

3- Boho-chic mon amour 

Colori neutri, dettagli raffinati e tessuti leggeri come pizzo, seta e cotone se vi piace l’eleganza un po’ bohémien. Si torna indietro agli anni ’70 ma interpretando lo stile in chiave romantica. Una coroncina di fiori a contrasto, i capelli legati da un bel nastro e un bouquet di campo et voilà: una piccola hippie!

4- Bon ton princess 

Chi non sognava da bambina essere una principessa, vestita di abiti preziosi? Per un’occasione speciale scegli uno stile che vi trasporti nel “paese delle meraviglie”… dall’animo un po’ retrò!

Rosa pallido, albicocca, burro, carta da zucchero. Immaginatevi la palette più romantica e leggiadra possibile… materializzata su deliziosi abitini dalle linee sartoriali semplici, arricchiti da dettagli chic.

 
  • facebook twitter pinterest